Sedia posturale

Ideale per chi lavora tutto il giorno alla scrivania.

La sedentarietà è uno dei principali fattori che causa la sofferenza lombare e come si sta seduti può determinare una maggiore o minore sofferenza. Tra lavoro e casa si finisce per stare seduti la maggior parte del giorno. Gli specialisti, infatti, consigliano di fare attenzione all’altezza, alla posizione del busto e delle gambe e allo schienale. Ecco perché si raccomanda la sedia posturale in questi casi.

La postura corretta che si ottiene attraverso una sedia posturale aumenta la capacità di concentrazione, può evitare i fastidiosi malesseri e migliora la redditività sul posto di lavoro. Il nostro corpo ha bisogno di essere in continuo movimento ed è per questo motivo che la funzione principale della sedia posturale è quello di mantenere il tuo corpo in corretta mobilità, mantenendolo nel suo naturale stato di attività.

È importante specificare che non ci si deve fare impressionare da una sedia non convenzionale e che risulta scomoda al primo utilizzo. Le linee pulite e minimaliste consentono di inserirle in aree living e in sale da pranzo raffinate e di tendenza.

Belardi Arredamenti propone numerosi modelli di sedia posturale. Sono sedie con un design moderno ed accattivante.

Alcune delle principali caratteristiche della sedia posturale sono:

  • Rivestimento in maglia o mesh, favorendo una migliore circolazione e una minore pressione delle cosce sul sedile
  • Resistenti
  • Personalizzabili

Se vuoi informazioni in più sulla sedia posturale chiama al nr 0587-55373 oppure compila il Form

Una sedia posturale è un componente immancabile all’interno di uno studio, è essenziale per chi sta troppe ore a lavoro.