Sedia da computer

Comoda e dal design premiato.

La sedia ergonomica è un componente molto importante per chi lavora troppo ore davanti al computer. La sedia ergonomica per il computer che proponiamo non si differenzia solo per i rivestimenti ma anche e soprattutto per le sue caratteristiche che influiscono sul suo livello di comodità.

La sedia ergonomica per il computer grazie allo schienale ergonomico ti assicura una postura sempre corretta e non ti alzerai dalla sedia con fastidiosi dolori lungo la schiena.

Da Belardi Arredamenti troverai un’ampia gamma di sedie e potrai scegliere la sedia per il computer che più si adatta alle tue esigenze, in modo che tu possa lavorare in assoluta comodità. Le dimensioni e i modelli delle sedie ufficio sono moltissimi. Possono avere altezze diverse e regolabili, possono essere con seduta più grande o più piccola.

La sedia da computer che offriamo è dotata di tutte le caratteristiche che deve avere una sedia comoda ma se desideri puoi optare anche per un modello più semplice. Alcune delle loro principali caratteristiche le elenchiamo qui sotto:
–    Supporto della schiena. Non tutte le sedie lo hanno ma per chi le usa più di 4/5 ore al giorno è molto consigliato.
–    Braccioli.
–    Altezza. Si consiglia di avere una sedia da computer con altezza regolabile specie nei casi in cui hai una scrivania fissa e non regolabile in altezza.
–    Seduta inclinabile. Per una posizione più naturale della schiena le gambe devono essere inclinabile verso il basso. Le sedute inclinabile danno questo effetto.

La sedia per il computer ha un design contemporaneo che ti fa vivere ogni giorno la propria casa con personalità.

Per maggiori informazioni sulla sedia ergonomica per il computer chiama al nr 0587-55373 oppure compila il Form

Sedia per computer: pratica, funzionale e dall’estetica versatile.