Descrizione Progetto

Embrace

Embrace è la nuova famiglia di sedute a firma di Jorge Pensi, al suo interno si possono trovare sia sedute per aree direzionali tipicamente ufficio sia poltrone per aree attesa e lounge.
Le sedute da lavoro, realizzate con struttura portante in multistrato, sono caratterizzate da un design avvolgente, organico spezzato da linee tese per un comfort di alto livello. Il bracciolo si allunga sul retro dello schienale donando continuità e uniformità alle linee.
Nelle versioni Lounge e Grand Relax, nei diversi modelli di poltrone e divani, la struttura portante in legno di multistrato di faggio e pioppo, sostiene il sistema di molleggio a fasce elastiche. L’imbottitura è in poliuretano a diverse densità per garantire la giusta ergonomia alla seduta.
La versione Hall e Conversation, come per le sedute Moi, Nous ed Elle, lo schienale è realizzato in schiumato a freddo con inserto metallico. Spicca l’attenzione al dettaglio della cucitura che amplifica il livello qualitativo della proposta e identifica le capacità manuali tipiche della nostra azienda.