HAG H03

Una seduta flessibile e adatta a tutti.

Le sedie HAG sono disegnate per le persone, per le lunghe giornate lavorative e per muoversi facilmente. HAG H03 ti regala soddisfazione e il massimo comfort per sentirti dinamico durante la giornata di lavoro. Il suo meccanismo si basa sull’ingegnoso principio della sedia a dondolo e ti assicura un movimento equilibrato e costante. Puoi regolare diverse funzioni con un semplice movimento della mano. È molto flessibile e facile da usare e si utilizza largamente in molti istituti scolastici.

Le linee semplici ed armoniose della sedia HAG H03 proposta da Belardi Arredamenti sono state disegnate per adattarsi facilmente ad ogni tipo di ambiente. Contiene pochi elementi e gran parte della sedia è prodotta con materiali riciclati per contribuire a creare un ambiente eco-compatibile.

Le caratteristiche della sedia HAG H03:

Un’esclusiva impugnatura di regolazione – la profondità del sedile, l’altezza dello schienale, l’inclinazione e i braccioli si regolano in modo intuitivo e tutte allo stesso tempo.

La rotella di regolazione dell’inclinazione – per personalizzare ulteriormente l’inclinazione della sedia (è disponibile nei modelli HAG H03 340 e 350).

Poggiapiedi – che ti consente di variare la posizione dei piedi con comodità.

Opzioni di regolazione – l’altezza del sedile, l’altezza dello schienale, la profondità del sedile, il poggiatesta (optional) e l’inclinazione del sedile (disponibile nei modelli HAG H03 340 e 350).

Per maggiori informazioni sulla seduta HAG H03 chiama al nr 0587-55373 oppure compila il Form

HAG H03: funzionalità e movimento!