Descrizione Progetto

GRAND MORE

Un tavolo che si declina in un sistema. Un tavolo che si adatta ad un uso trasversale, che dialoga con qualsiasi ambiente, dalla sala da pranzo al salotto, alla camera da letto, dalla scrivania domestica o da ufficio, alla sala riunioni o dirigenziale la sua struttura permette di creare complementi dallo stile altamente personalizzabile e flessibile.

L’elemento distintivo è rappresentato dalla struttura di supporto, composta da gambe in metallo che si innestano nei profili orizzontali con un’arcata fluida e misurata.

I piani, incorniciati a filo dal telaio portante, sono disponibili in diverse finiture, in laminato, in laccato, in vetro retrollacato, in vetro trasparente, in cuoio o in varie essenze massello, come la struttura portante, disponibile in varie finiture a catalogo.

Modificando le sue misure in larghezza, profondità e altezza, combinando le superfici ai molti materiali e finiture disponibili, il tavolo Grand More restituisce un’immagine di grande personalità e carattere, seppure nella sua essenziale, iconica semplicità.

Nelle infinite combinazioni che può assumere, Grand More rivela l’equilibrata eleganza senza tempo di una famiglia di tavoli che può declinarsi tanto in tavolino quanto in tavolo da pranzo, piuttosto che scrivania da ufficio o tavolo da conferenza.