Descrizione Progetto

sedute-ufficio-em202-mesh-light-vetrina

EM202

Collezione di poltrone in monoscocca con tre diverse altezze di schienale. La struttura è costituita da due fianchi estrusi di alluminio curvato e lavorato uniti da elementi trasversali in alluminio presso fuso collegati fra loro per supportare e mantenere tesa la rete elastica che compone la seduta.Il sedile e lo schienale sono costituiti da una monoscocca con una rete elastica fissata alla struttura di alluminio e nella versione “light” può essere rivestita da tessuto o pelle.
La rete è in poliestere con la maglia elastica traspirante che si adatta all’utilizzatore sostenendo in modo corretto la colonna vertebrale, offrendo un eccellente comfort di seduta e di lunga durata e può essere fornita in quattro modelli diversi che variano in base alla trama.
Regolazione in altezza del sedile mediante pompa a gas, o sistema di ritorno automatico.
Possono montare un meccanismo oscillante disassato in alluminio con carter in finitura lucida bloccabile in 4 posizioni e regolazione del peso corporeo mediante leva telescopica laterale con sistema di blocco e sblocco antishock o un meccanismo oscillante con blocco o sblocco schienale e regolazione resistenza schienale in rapporto al peso dell’utilizzatore fissati ai fianchi mediante longheroni in acciaio o in alternativa una sottoscocca in alluminio presso fuso con leva di regolazione dell’altezza del sedile.
Telaio a slitta in tubo ovale di acciaio con prolungamento braccioli.
La finitura può essere in alluminio lucido o con vernice in polvere nera o bianca termoindurente.
I braccioli sono in alluminio presso fuso con poggiabraccia che può essere in poliuretano integrale nero o bianco schiumato con inserto interno in acciaio o rivestiti in tinta con pattellina in acciaio avente imbottitura in poliuretano flessibile espanso.