Descrizione Progetto

EM49

EM 49 è una seduta operativa versatile e ricca di personalità che offre soluzioni estetiche e tecniche di altissimo livello.

Questa sedia per ufficio operativo presenta un sedile, conformato anatomicamente in fibra di vetro e schiuma poliuretanica, dotato in tutte le versioni di traslatore di seduta. Lo schienale, di altezza media, è disponibile nella versione completamente in rete o parzialmente rivestita in tessuto, quest’ultimo a sua volta opportunamente modellato a rilievo per offrire un gradevole e anatomico appoggio della schiena.

Il sistema di regolazione è elegantemente integrato nello schienale in tutte le versioni presenti a catalogo. È inoltre disponibile il poggiatesta completo di regolazione dell’altezza e dell’inclinazione.

Ampia la disponibilità di meccanismi che ne aumentano il comfort, a partire dal sincronizzato a cinque posizioni con sistema di blocco schienale antishock, e il sincronizzato auto-tarabile, integrabili a loro volta con ulteriori optionals, quali ad esempio il negative tilt, che consentono di raggiungere il massimo livello di benessere. Ampia la scelta dei braccioli a 2D e 4D soft touch.