Capisco

Mantieniti dinamico tutto il giorno

La seduta Hag Capisco è stata ispirata dalla forma di una sella e allo stesso tempo dalla tipica postura dei cavallerizzi. Perché? Perché nessuno si siede in maniera così attiva quanto un cavaliere in sella. Con Hag Capisco puoi sperimentare una grande libertà di movimento, un modo naturale per sederti e la possibilità di cambiare posizione.

Con Hag Capisco puoi restare seduto a lungo. Inoltre nessun’altra seduta operativa si può adattare così perfettamente a diverse superfici e altezze. L’altezza si può regolare sia per un normale tavolo di lavoro che per una posizione eretta. Il suo design è adattabile sia ad ambienti creativi che a qualsiasi tipo di postazione di lavoro.

La seduta ergonomica Hag Capisco è perfetta per dentisti e medici che devono lavorare in posizione eretta. Lo puoi utilizzare anche al contrario per avere una sostegno per il torace. Per una soluzione di seduta unica nel suo genere sperimenta gli innumerevoli benefici della sedia Hag Capisco.

Alcune delle più note caratteristiche della seduta Hag Capisco sono:
–    Il poggiapiedi. Avrai la possibilità di cambiare la posizione dei piedi per ottenere maggiore comodità
–    Altezza regolabile. Puoi variare l’altezza della sedia per ottenre una seduta normale o una posizione semieretta.
–    Sedie a sella. La forma particolare dello schienale ti darà la possibilità di muoverti facilmente in modo che poi tu possa assumere nuove posizioni di seduta. La tua schiena potrà mantenere una postura eretta e una curvatura naturale nell’area lombare.
–    Il poggiatesta. Garantisce riposo e un grande sostegno a spalle, collo e testa.
–    HAG Step Up. Avrai a disposizione due ulteriori livelli per poter appoggiare i piedi e per sentirti più comodo.
–    HAG Foot Ring. Questo significa un livello in più per un maggior riposo dei tuoi piedi.

Con la sedia Capisco avrai a disposizione tantissime opzioni di regolazione tra le quali: altezza del sedile, altezza dello schienale, profondità del sedile, poggiatesta, profondità del sedile, inclinazione all’indietro, inclinazione fissa.

Hag Capisco: quello che ti serve in una giornata di lavoro!